Il reparto creativo, vera e propria fabbrica di idee, mette a disposizione di tutti i clienti un team multi generazionale che può vantare una decennale esperienza nei traditional media e un’accurata conoscenza delle nuove tendenze.


COSTRUIAMO PER OGNI EVENTO UN TIPO DI COMUNICAZIONE CALZANTE


stand_2

…approccio mirato al successo

Analisi di ogni elemento di un evento e del suo utilizzo per trasmettere sempre messaggi incisivi e coerenti con le richieste di mercato: caratteristiche del processo decisionale del consumatore per la categoria merceologica trattata, tone of voice, target, obiettivi auspicati, esigenze espresse e non espresse.

b&j

…studio di forte impatto visivo

Attenta analisi cromatica, studio dei flussi dei visitatori, definizione del progetto grafico: la vista del materiale espositivo è il primo punto di incontro tra il marchio e il consumatore.
Un momento chiave per catturare l’attenzione del consumatore finale.

stand_estra

…realizzazione funzionale e pratica

La realizzazione delle strutture espositive deve essere funzionale, l’ideazione dei testi deve essere accattivante e sempre in linea con la comunicazione aziendale: solo l’esperienza può coniugare le diverse esigenze concept-praticità operativa.